Home NewsRESPONSABILI E ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI – Corso di formazione Confartigianato Imprese Cosenza

RESPONSABILI E ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DEGLI ALIMENTI – Corso di formazione Confartigianato Imprese Cosenza

di Redazione
4 visualizzazioni

Confartigianato Imprese Cosenza organizzerà, giovedì 11 e venerdì 12 ottobre 2018 il corso di formazione  per responsabili e addetti alla manipolazione degli alimenti, la cui obbligatorietà è sancita dal DGR 98/07 e dal Regolamento CE 852/04.

Sono tenuti a partecipare tutti gli operatori del settore alimentare, responsabili (titolare o legale rappresentante di società) e i lavoratori delle aziende operanti in tale ambito, addetti alla manipolazione degli alimenti, in quanto tale partecipazione sostituisce il rilascio del libretto sanitario e consente di evitare diffide e sanzioni.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, sono interessate le attività di: mensa, ristorante, pizzeria, rosticceria, pasticceria, gelateria, pastificio, panificio, allievi di scuola alberghiera, addetti alla trasformazione, lavorazione, vendita, confezionamento e trasporto degli alimenti, camerieri e baristi.

Per informazioni contattare i Responsabili del servizio di Confartigianato Cosenza (Maria Assunta Vassallo – Tel. 0984/73955, e-mail: m.vassallo@c.medianetis.it, per i comprensori di Cosenza e Paola; Daniele Aronne – Tel. 0981/27143, e-mail: d.aronne@c.medianetis.it, per i comprensori di Castrovillari e Rossano).

banner

 

 

 

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.