Home NewsEMERGENZA CORONAVIRUS – Interventi a distanza a sostegno delle MPMI

EMERGENZA CORONAVIRUS – Interventi a distanza a sostegno delle MPMI

di Redazione
2 visualizzazioni

A seguito dell’emergenza Coronavirus che ha colpito diverse regioni italiane e delle conseguenti misure restrittive imposte alla popolazione, Artigiancassa in sinergia con Confartigianato ha individuato delle nuove modalità di consulenza per supportare le micro e piccole imprese in difficoltà in tutto il territorio nazionale.

Al fine di fornire informazioni precise sui recenti provvedimenti governativi emanati e su altre forme di sostegno creditizio a disposizione delle imprese in difficoltà, Artigiancassa ha attivato uno sportello di consulenza a distanza che permette di ricevere tutte le indicazioni necessarie senza doversi spostare da casa o dalla propria azienda.

Per accedere allo sportello,  invitiamo gli interessati a rispondere ad un breve questionario che ci consentirà di effettuare un primo screening delle singole esigenze e delle difficoltà del momento.

Il questionario è accessibile al seguente link:

banner

http://ripartiamodaipiccoli.askdata.com/survey/Confartigianato

Per informazioni:

 

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.