Home NewsARCIDIOCESI DI COSENZA-BISIGNANO : consegnata a Mons. Francescantonio Nolè la statuetta dedicata agli eroi del Covid

ARCIDIOCESI DI COSENZA-BISIGNANO : consegnata a Mons. Francescantonio Nolè la statuetta dedicata agli eroi del Covid

di Redazione
2 visualizzazioni

Continua l’iniziativa avviata a livello nazionale da Confartigianato in collaborazione con Symbola, Coldiretti, Avvenire  e il Manifesto di Assisi,  che promuove la consegna del personaggio simbolo dell’anno in tutte le diocesi italiane.

Nei giorni scorsi è stata consegnata a Mons. Francescantonio Nolè, Arcivescovo Metropolita, che apprezzando il significativo gesto di ringraziamento e comunione, ha posto la statuina che raffigura una infermiera,  realizzata da un maestro artigiano napoletano,  all’interno del Presepe.

L’evento dell’eroe delľ anno si inscrive allora in questo percorso di riconoscimento,  gratitudine e costruzione di autentiche relazioni umane al servizio del bene comune, della cura del prossimo e della costruzione di ponti fra tanti settori della  comune convivenza civile, professionale, politica, e religiosa della nostra società.

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.