Home NewsARTIGIANO IN FIERA 2021: entro il 3 novembre 2021 la domanda per la partecipazione gratuita alla collettiva della Regione Calabria

ARTIGIANO IN FIERA 2021: entro il 3 novembre 2021 la domanda per la partecipazione gratuita alla collettiva della Regione Calabria

di Redazione
1 visualizzazioni

Anche questo anno Confartigianato Imprese Calabria è partner ufficiale della manifestazione fieristica “Artigiano In Fiera 2021”, che si svolgerà a Milano dal 4 al 12 dicembre.

Confermata dunque la presenza di una collettiva regionale al più grande evento internazionale per il mondo dell’artigianato, con migliaia di visitatori.

Il regolamento di partecipazione, il modulo di domanda e l’avviso pubblico sono consultabili al seguente link:

https://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?25753

banner

Per partecipare  compilare il modello di domanda e inviarlo, unitamente alla copia di un valido documento di riconoscimento, al seguente indirizzo pec: internazionalizzazione.presidenza@pec.regione.calabria.it e su: promozione@c.medianetis.it., entro e non oltre il  3 novembre 2021.

Le aziende selezionate dovranno versare una quota pari a 100,00 euro + iva per i servizi aggiuntivi direttamente a GeFi spa, secondo le modalità che saranno successivamente comunicate.

Ciascuna azienda avrà a disposizione uno stand di 12 mq, preallestito.

Per ricevere assistenza telefonare al numero unico su tutto il territorio provinciale: 098473955.

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.