Home NewsCARO GASOLIO, UNATRAS: VIA LIBERA DALL’UE AI 500 MILIONI DI EURO PER L’AUTOTRASPORTO

CARO GASOLIO, UNATRAS: VIA LIBERA DALL’UE AI 500 MILIONI DI EURO PER L’AUTOTRASPORTO

di Promozione
1 visualizzazioni

Via libera dalla Ue ai 500 milioni per l’autotrasporto. Lo annuncia UNATRAS, l’Unione delle associazioni più rappresentative dell’autotrasporto.

“Da colloqui avuti con le istituzioni europee abbiamo appreso che la Direzione generale della Commissione europea ha dato parere favorevole alla richiesta dell’Italia di concedere contributo pari al 28% della spesa sostenuta nel 1° trimestre del 2022 per spese di gasolio, così come previsto dall’articolo 3 decreto Aiuti”, spiega UNATRAS.

“Adesso è necessario che il MIMS adotti immediatamente tutti gli atti utili a consentire alle imprese di poter utilizzare nel più breve tempo possibile le risorse stanziate”, conclude UNATRAS.

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.