Home NewsEDILIZIA: IL CONSORZIO EDILI FEDERIMPRESA S.C. REALIZZA LA PRIMA OPERA DI AGENDA-URBANA COSENZA-RENDE

EDILIZIA: IL CONSORZIO EDILI FEDERIMPRESA S.C. REALIZZA LA PRIMA OPERA DI AGENDA-URBANA COSENZA-RENDE

di Promozione
4 visualizzazioni

Con questo intervento di grande valore simbolico finalmente le due città sono fruibili alla cittadinanza.

Venerdì 22 marzo 2024 è stata inaugurata la prima opera di Agenda-Urbana Cosenza-Rende che unisce le due città, questa è la prima delle undici opere realizzate grazie ai fondi di Agenda Urbana.

La passerella ciclopedonale unisce i due parchi urbani di Cosenza e Rende, realizzata con il recupero di un ponte ferroviario in disuso da quasi 40 anni è stata realizzata dal Conedil Federimpresa s.c. che ha affidato i lavori all’ impresa associata: P&V Costruzioni Società a responsabilità limitata semplificata di Cerzeto.

banner

 “Per il nostro Consorzio che da 36 anni assiste e accompagna le aziende edili di Confartigianato Cosenza – dichiara il Presidente Carlo Angotti – si tratta di un importante traguardo che celebra il nostro costante impegno”.

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.