Home NewsBANDI AGEVOLATI: PROGETTO G4I FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA PER LA VALUTAZIONE DIGITALE DELLE IMPRESE

BANDI AGEVOLATI: PROGETTO G4I FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA PER LA VALUTAZIONE DIGITALE DELLE IMPRESE

di Promozione
4 visualizzazioni

Digitalizzare la tua azienda ora è più semplice. INSIEME.

G4I è un Polo per l’innovazione digitale delle PMI, promosso da Confartigianato Imprese, la più grande rete europea di servizi per l’artigianato e le piccole imprese. La sede centrale è a Roma, con 30 strutture operative, coprendo l’intero territorio nazionale grazie a oltre 200 operatori specializzati nelle attività di orientamento, informazione e diffusione delle nuove tecnologie digitali a supporto della sostenibilità e della crescita delle imprese.

La nostra missione

Il Polo G4I le imprese nella valutazione della loro maturità digitale. Attraverso un modello di assessment personalizzato, gli esperti del Polo individuano le potenzialità di innovazione, con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità e la crescita delle PMI.

banner

Il Polo offre un servizio di assessment per valutare la maturità digitale delle imprese. Attraverso incontri diretti con i vertici aziendali e le risorse interne, vengono raccolti dati elaborati tramite una piattaforma digitale sviluppata dal Polo, con la consegna finale di un report dettagliato.

Il report fornisce una valutazione numerica, grafica e testuale della maturità digitale dell’impresa. Include un’analisi dei principali fattori critici e una roadmap per il miglioramento del processo di digitalizzazione, supportata da considerazioni sulla sostenibilità.

Per informazioni telefonare al numero unico provinciale di Confartigianato Imprese Cosenza 0984/73955.

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.