Home NewsCONVENZIONI: EDENRED MODIFICA NORMATIVA SUI BUONI PASTO A DECORRERE DAL 1º SETTEMBRE 2025

CONVENZIONI: EDENRED MODIFICA NORMATIVA SUI BUONI PASTO A DECORRERE DAL 1º SETTEMBRE 2025

di Promozione
10 visualizzazioni

A seguito dell’entrata in vigore della Legge n. 193/2024, a partire dal 1º settembre 2025 verranno applicate nuove disposizioni relative alla gestione dei buoni pasto.

Tutte le società emittenti di buoni pasto, e quindi anche Edenred, a decorrere dalla data indicata, potranno richiedere agli esercenti uno sconto di importo non superiore al 5% del valore nominale del buono pasto, indipendentemente dalla tipologia di buono.

I contratti già in essere manterranno la loro validità fino al 31 agosto 2025.

Di conseguenza, ferme restando le altre condizioni di miglior favore (zero costi di attivazione, smart card a prezzo agevolato, oltre alla esenzione fiscale fino a 8,00 € a buono per i buoni elettronici ed all’ IVA al 4% detraibile) previste dalla Convenzione attualmente in essere tra Confartigianato Imprese e Edenred Italia, dal 1º settembre 2025 lo sconto in favore delle imprese associate sul valore nominale dei buoni pasto Ticket Restaurant Max sarà del 5% in luogo dell’attuale 8%.

banner

 

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.