Home NewsALBO AUTOTRASPORTO: PREVISTO UN CONTRIBUTO PER LE PRIME 100 IMPRESE CERTIFICATE

ALBO AUTOTRASPORTO: PREVISTO UN CONTRIBUTO PER LE PRIME 100 IMPRESE CERTIFICATE

di Promozione
3 visualizzazioni

Confartigianato Trasporti informa che il Comitato Centrale allo scopo di dare impulso alle attività di certificazione di qualità, riconoscerà una spesa massima di 2.000 euro per ogni certificazione rilasciata alle prime 100 imprese certificate.

Pertanto, con Delibera n. 4 dell’8 marzo 2022, che si allega, ciascun Organismo accreditato presso il Comitato Centrale Albo Autotrasportatori, ricevuta la richiesta di certificazione da parte di un’impresa di trasporto di merci per conto di terzi, regolarmente iscritta all’Albo degli autotrasportatori e che effettua trasporti di merci pericolose, di derrate deperibili, di rifiuti industriali o di prodotti farmaceutici, ne dà comunicazione al Comitato.

Alle prime 100 imprese che richiedono la certificazione di qualità non sarà addebitato dall’Organismo alcun costo in quanto lo stesso sarà sostenuto dal Comitato Centrale fino all’importo massimo di 2000 euro.

Il Comitato Centrale, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione dell’Organismo accreditato, verificata la regolare iscrizione all’Albo dell’impresa, dà riscontro all’Organismo comunicando se l’impresa rientra tra le prime 100 da certificare.

banner
Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.