Home NewsSTART UP E PMI INNOVATIVE – Aggiornamento requisiti

START UP E PMI INNOVATIVE – Aggiornamento requisiti

di Redazione
2 visualizzazioni

Le start up e le PMI innovative, ai fini dell’iscrizione nella Sezione Speciale della Camera di Commercio, devono effettuare la comunicazione per il mantenimento dei requisiti.

Il legale rappresentante entro trenta giorni dall’approvazione del bilancio, e comunque entro sei mesi dalla chiusura di ciascun esercizio, fatta salva l’ipotesi del maggior termine nei limiti e alle condizioni previsti dal secondo comma dell’art. 2364 del Codice Civile – nel qual caso l’adempimento è effettuato entro sette mesi – attesta il mantenimento del possesso dei requisiti  depositando tale dichiarazione presso l’Ufficio del Registro Imprese tramite pratica telematica, previo deposito del bilancio d’esercizio.

Con la medesima pratica occorre aggiornare o confermare le informazioni, per via telematica, relative alla start up innovativa, già comunicate in sede di iscrizione.

Si fa presente che la mancata compilazione dell’aggiornamento delle informazioni sulla piattaforma comporta un blocco della procedura di deposito al Registro Imprese della dichiarazione del mantenimento dei requisiti e quindi la conseguente perdita della qualifica di start up innovativa.

banner

Per informazioni contattare il n. 0984/73955.

 

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.