Home NewsFIERE: FESTA DELL’UVA E DEL VINO DI DONNICI

FIERE: FESTA DELL’UVA E DEL VINO DI DONNICI

di Promozione
2 visualizzazioni

Nel borgo antico di Donnici torna la sagra più amata dal pubblico, nella sua quarantesima edizione.

La sagra nasce nel 1979 dalla volontà di un gruppo di contadini e agricoltori, di omaggiare il raccolto dell’uva e la vendemmia.

Fanno da protagonisti in questo imperdibile evento legato alla tradizione, l’uva e il vino, indissolubili risorse del territorio.

Ma non solo: si tratta di una sagra che rende omaggio a tutti i caratteristici sapori dell’autunno e i prodotti tipici del territorio.

banner

Una sagra tanto attesa dalle famiglie e non solo, un evento in cui poter assaporare il fantastico vino Donnici e trascorrere momenti di tranquillità ascoltando musica e passeggiando per le vie del paese.

Una serie di degustazioni, eventi, laboratori per bambini, concerti musicali, convegni tematici alla scoperta della storia e dei sapori calabresi. Ma soprattutto l’imperdibile e tradizionale concorso riservato ai dolci del territorio.

La sagra dell’uva e del vino ti aspetta ogni anno per farti assaporare i fantastici sapori d’autunno e regalarti momenti unici e indimenticabili all’insegna della tradizione.

Confartigianato è partner dell’evento più atteso dell’anno: le aziende associate potranno partecipare a condizioni vantaggiosissime.

Le aziende interessate devono inviare una richiesta di manifestazione di interesse alla seguente mail: promozione@c.medianetis.it entro e non oltre il 28 settembre 2022.

 

 

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.