Home NewsFIERE: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA ROME BRIDAL WEEK DAL 25 AL 27 MARZO 2023 (OPERATORI DEL SETTORE SPOSA)

FIERE: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA ROME BRIDAL WEEK DAL 25 AL 27 MARZO 2023 (OPERATORI DEL SETTORE SPOSA)

di Promozione
0 visualizzazioni

Confartigianato Moda ha siglato un accordo con gli organizzatori della Rome Bridal Week, l’evento dedicato agli operatori del settore sposa, previsto da 25 al 27 marzo 2023 presso la Fiera di Roma.

La quarta edizione della manifestazione riunirà i marchi più importanti dell’industria bridal, presentando le nuove collezioni a un pubblico internazionale di media e di rivenditori al dettaglio e vedrà l’incoming di buyers provenienti da Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Il prezzo al metro quadro per uno stand prefabbricato è di € 249,00 e include:

–           pareti dello stand

banner

–           1 luce LED ogni 10 mq

–           1 cabina 1×1 con tenda

Agli associati di Confartigianato Imprese viene dedicato uno sconto del 10% sui costi di partecipazione.

Le aziende associate che aderiranno avranno diritto ad una newsletter dedicata, oltre ad un programma di promozione approfondito da parte della Rome Bridal Week.

Ad affiancare il programma sarà la rivista Luxury BridalBiz, creata da esperti di settore, in due versioni (inglese e italiano) e distribuita in 4.000 rivenditori in tutta Europa.

Per info e assistenza contattare il numero unico provinciale di Confartigianato Imprese: 098473955.

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.