Home NewsMODA: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA ROME FASHION WEEK ROMA 10/12 GIUGNO 2023 (OPERATORI DEL SETTORE CERIMONIA)

MODA: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA ROME FASHION WEEK ROMA 10/12 GIUGNO 2023 (OPERATORI DEL SETTORE CERIMONIA)

di Promozione
2 visualizzazioni

Confartigianato Imprese Moda partner della Rome Fashion Week, che si terrà presso la Fiera di Roma dal 10 al 12 giugno 2023.

Rome Fashion Week è uno degli eventi principali dedicato agli abiti da cerimonia uomo e donna, party dress e accessori, una occasione unica per le aziende del settore di mostrare a buyer nazionali e internazionali le proprie collezioni: infatti, presso la location, che si estende per più di 10.000mq e un’intera area sarà dedicata alle sfilate.

Le precedenti edizioni della RFW vantano la presenza dei marchi più noti del mondo che hanno consentito un incremento costante di pubblico, consacrando Roma tra le capitali del comparto cerimonia, con presenze provenienti da Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Il costo di partecipazione per le imprese associate è di 249 € +IVA al mq per lo spazio espositivo più 250 € +IVA per la tassa di iscrizione.

banner

Per informazioni sulla partecipazione alla Rome Fashion Week 2023 è possibile contattare la Sales Manager Italia Elena Colonna (+39 388 948 3801, elena.colonna@romefashionweek.it).

Le adesioni delle imprese interessate vanno inviate entro il 22 dicembre 2022.

Per info e assistenza telefonare al numero unico provinciale: 0984/73955.

Focus Mode
Confartigianato Cosenza
Panoramica privacy

Confartigianatocosenza.it utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.